Samsung Galaxy S8 presto in una nuova colorazione? Ecco spuntare il rosa!

Potrebbe essere ricordato a lungo come il capostipite, assieme a LG G6, di una nuova generazione di smartphone: l’aspect ratio 18,5:9, assieme allo stupendo Infinity Display, ha lanciato il Samsung Galaxy S8 di diritto tra i device più di tendenza degli ultimi anni. L’azienda coreana vuole continuare a sfruttare l’onda lunga del successo dell’attuale top di gamma e sarebbe pronta a lanciare una nuova colorazione.

In molti ricorderanno una voce simile che già circolava a fine giugno: in quell’occasione fu pronosticato l’arrivo di una versione “Rose Pink” per la variante Plus dell’S8 e solo per il mercato taiwanese. Insomma, la notizia passò quasi inosservata. Stavolta, però, il leak del sempre informatissimo Roland Quandt, rilancia quest’ipotesi cambiando però le variabili. Un Samsung Galaxy S8 in rosa (una variante peraltro già vista su S7) potrebbe “presto” (testuali parole del noto leaker) arrivare in Europa Orientale.

Le indicazioni sono piuttosto generiche, soprattutto per quanto riguarda i paesi che dovrebbero essere stati scelti da Samsung per il lancio di questo modello, ma almeno sull’aspetto temporale si può azzardare un’ipotesi: l’azienda coreana potrebbe aver riservato questa particolare versione in occasione dell’imminente IFA di Berlino (in programma a inizio settembre)? Vedremo se nelle prossime settimane arriverà qualche notizia più concreta, nel frattempo godiamoci i rendering postati da Quandt che mostrano un rosa leggermente più opaco (si tratta quasi un oro rosa)

Potrebbe piacerti anche