Sarà proprio questo il design dei prossimi Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2?

E’ ancora una volta Olixar, azienda che produce accessori e soprattutto cover per gli smartphone d’alta gamma, ad aver probabilmente rivelato il design di uno dei device più attesi nei prossimi mesi. Parliamo di Google Pixel 2 e Google Pixel XL 2 (ammesso che si chiameranno così), chiamati a riscattare i risultati non esattamente lusinghieri ottenuti dai predecessori.

Forbes è così entrata in possesso dei render dei prossimi flagship di Big G, ovviamente “immaginati” da Olixar che ha già preparato le cover e i relativi prezzi. Il risultato, come già era emerso nei precedenti leak, non sarà affatto male. A prima vista, sottolineando una linea molto più moderna e con bordi sottilissimi, è evidente la somiglianza con LG G6. Non sarebbe neppure una sorpresa così grande considerato che la casa coreana produrrà la versione XL del Google Pixel 2 (a sua volta affidato a HTC). La vera novità di queste immagini è comunque il design identico delle due versioni, tralasciando ovviamente le dimensioni dello schermo (potrebbero di conseguenza esserci due capacità di batteria differenti); notizia non da poco conto, visti i rumors insistenti delle scorse settimane che volevano differenze piuttosto marcate tra le due versioni.

Peccato che non sono al momento disponibili le immagini del bordo superiore (o inferiore): sarebbe interessante capire se Google farà davvero a meno del jack audio da 3.5 mm sui suoi Pixel XL. Una scelta che, se confermata, farà discutere non poco…