SM-G9298, ufficiale lo smartphone a conchiglia di Samsung con due display in Full HD

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Samsung ha annunciato il suo nuovo smartphone a conchiglia. Si chiama SM-G9298 e, come tutti i recenti flip-phone dell’azienda coreana, sarà probabilmente riservato al solo mercato cinese. Ma, vista la scheda tecnica di tutto rispetto e degna di un top di gamma, chissà che anche in Occidente non tornino di moda questi smartphone…

Gran parte dei rumors che circolavano nelle ultime settimane sono stati confermati, soltanto le dimensioni (130,2 x 62,6 x 15,9mm, 235 grammi di peso) superano le aspettative. Presenti quindi i due display Super AMOLED in Full HD da 4.2 pollici, mentre a bordo ci sarà uno Snapdragon 821 (tanto per intenderci quello che è montato su LG G6) accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD).

Bene anche la batteria (2.300 mAh per queste specifiche sono più che sufficienti) e il comparto fotografico: gli obiettivi sono da 12 e 5 MP (posteriore e anteriore), rispettivamente con apertura focale f/1.7 e f/1.9. Spiccano anche diverse features aggiuntive come la ricarica wireless e il supporto a Samsung Pay, Secure Folder e S-Voice. Manca Bixby (a conferma che Samsung non prevede al momento la commercializzazione al di fuori della Cina), così come mancano al momento riferimenti a prezzi e data di arrivo sul mercato. Vedremo se l’azienda coreana fornirà informazioni a riguardo nelle prossime ore.

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche