Sony Xperia XA1 Plus a IFA 2017: specifiche e foto

Tra poche ore Sony terrà la sua conferenza stampa nell’ambito di IFA 2017, e quindi presenterà una volta per tutte quegli smartphone di cui abbiamo fatto un gran parlare per tutta l’estate. Tra gli altri porterà all’attenzione del grande pubblico anche lo Xperia XA1 Plus, smartphone appartenente alla fascia media di mercato che un sito russo ha già anticipato sia dal punto di vista del design che dal punto di vista delle specifiche.

Sappiamo quindi che Xperia XA1 Plus si avvarrà di un display 5.5″ con risoluzione Full HD, processore MediaTek MT6757 Helio P20 octa-core, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 23 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, connettore USB Type-C, batteria da 3.430 mAh e sistema operativo basato su Android 7.0 Nougat.

Il design riprende in tutto e per tutto i modelli della gamma Xperia XA, con tanto di bordi evidenti (superiore e inferiore); mentre per quel che riguarda le cornici laterali sembra si sia puntato un po’ di più sull’ottimizzazione. Il telefono dovrebbe arrivare inoltre in quattro diverse colorazioni, che come si evince dalle immagini saranno quella nera, quella oro, quella rosa e quella azzurra.

Con un design fresco e giovanile e delle specifiche senz’altro molto buone, Sony punta a raggiungere una fetta di mercato quanto più ampia. Per confermare questa sua intenzione, però, sarà necessario sapere se Xperia XA1 Plus raggiungerà i mercati internazionali o se sarà riservato solo ad alcuni Paesi.

fonte Mobiletelefon.ru
Potrebbe piacerti anche