Sony Xperia XZ1 appare in foto e in video

Sony Xperia XZ1 continua a stuzzicare la curiosità di fan, appassionati e osservatori. La sua presentazione è attesa per IFA 2017, ma in attesa di conoscerlo, OnLeaks anticipa già alcune novità non di poco conto: un video render realizzato mediante CAD ci mostra infatti come sarà questo nuovo top di gamma Sony. E dando uno sguardo ci accorgiamo di come qualche novità dal punto di vista estetico sia effettivamente stata apportata rispetto al primogenito della gamma, cioè Xperia XZ.

Come si può notare, il look e le finiture lucide rimangono gli stessi del passato, e anche il tasto di accensione con sensore di impronte digitali incorporato non è cambiato di una virgola; e si notano anche un connettore USB Type-C e un connettore da 3.5 millimetri per l’ingresso delle cuffie.

Per quel che riguarda le fotocamere, invece, sappiamo che Sony Xperia XZ1 incorporerà con ogni probabilità un sensore da 19 megapixel capace di registrare video 4K e slow motion a 960 fps. Ed è questo che sembra essere stato oggetto di una rivisitazione, visto che le ultime immagini gli davano una parvenza diversa.

Insomma, un design per certi versi ancorato al passato, ma per altri proiettato al futuro. A conti fatti è comunque un tipico smartphone di casa Sony, perché di innovazione non è che ne sia stata portata molta. A livello tecnico, infine, ricordiamo che Xperia XZ1 dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 835 e un display 5.2″ Full HD.

Potrebbe piacerti anche