Vernee Thor Plus, 6.200 mAh di batteria e prezzo a 110€!

Vernee ha presentato un nuovo smartphone Android. Si tratta di Thor Plus, prodotto specificatamente pensato per gli amanti degli smartphone che “si fanno notare”. Proprio così, perché dentro questo telefono sono stati inseriti componenti a dir poco prestigiosi!

Vernee Thor Plus è sottile appena 7.9 mm e pesa 189 grammi, ma nonostante questo riesce a proporre un display 5.5″ con vetro 2.5D e a contenere una batteria da ben 6.200 mAh con supporto alla ricarica rapida Pumpexpress 2.0.

In dotazione anche un processore octa-core MT6753, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna (espandibile fino a 128GB), fotocamere da 13 e 8 megapixel, connettività Dual SIM e 4G LTE, nonché un sistema operativo basato di serie su Android 7.0 Nougat. Inoltre questo device Vernee implementa la endurance mode, cioè una modalità che si attiva tramite pulsante E-key laterale e che consente di allungare ulteriormente la durata della batteria (che obiettivamente parte già da una buona base!).

Vernee Thor Plus arriverà sul mercato nelle colorazioni Black e Gold ad un prezzo fissato 129.99$, vale a dire 110€ circa al cambio attuale. Potete approfittare di questo affare rivolgendovi agli e-commerce cinesi più noti, tra cui anche Gearbest che lo propone esattamente a queste condizioni.

Potrebbe piacerti anche