Vivo V7 Plus con (probabile) display 18:9: esordio a settembre

Tra le tante novità attese per il mese di settembre, troveremo anche Vivo V7 Plus, nuovo top di gamma dell’omonima società cinese, nonché probabile primo dispositivo aziendale ad essere dotato di un display 18:9. Stando a quanto affermato dalla stessa azienda, Vivo V7 Plus verrà presentato il prossimo 7 settembre in quel di Mumbai, in India, dove sarà protagonista di un evento cucito su misura per lui.

Le prime immagini promozionali che sono state pubblicate dalla compagnia mostrano uno smartphone molto simile a Galaxy S8 e per certi versi anche al recente LG Q6. Non da ultimo, lasciano trasparire un display che potrebbe effettivamente essere in 18:9, con tanto di cornici ultraridotte e un bordo sia superiore che inferiore portato al minimo indispensabile.

Un’altra interessante caratteristica che sta emergendo su Vivo V7 Plus riguarda lo slogan con il quale Vivo lo sta promuovendo, che lascia infatti supporre la presenza di una doppia fotocamera frontale ulteriormente migliorata rispetto a quella già ottima di Vivo V5 Plus (che per dovere di cronaca monta una fotocamera anteriore con sensori da 20 e 8 megapixel). Un’altra immagine ancora fa leva invece sullo spessore del dispositivo, che a quanto si evince sarà davvero molto ridotto, in perfetta linea, quindi, con quelle che sono le mode del momento.

Insomma, ci sono tutti gli elementi per pensare che Vivo abbia creato un vero e proprio gioiellino. Tanto più se si considera che il prezzo a cui verrà venduto sarà probabilmente di circa 330 euro!

via AndroidPure
Potrebbe piacerti anche