Vodafone Special 20GB, ecco tutti i dettagli della nuova offerta “ad personam”

Vodafone ha lanciato una nuova tariffa per quest’ultimo scorcio d’estate: al momento sembra che si tratti solo di un’offerta “ad personam” per i già clienti, ma Vodafone Special 20GB ha comunque catturato la nostra attenzione per alcuni aspetti particolarmente interessanti.

Partiamo dal punto cardine, il prezzo: 20 euro ogni 4 settimane, ciclo che ormai è divenuto standard tra operatori telefonici o in altri settori (vedi Sky). L’offerta, come dicevamo, è particolarmente ricca: vengono assicurati 20 GB per la navigazione su internet (in 2G, 3G e 4G), accompagnati da 1.000 minuti e 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali, che siano essi su rete mobile o fissa. Al termine dei 20 GB di dati mobile viene attivato il servizio extrasoglia 1GB di riserva: al prezzo di 2 euro ogni 200 MB si potrà usufruire di 1 GB in più. Un’opzione, comunque, che può essere annullata in qualsiasi momento (in quel caso verrebbe semplicemente interrotta la connessione alla rete).

Non sono previsti costi d’attivazione, mentre è specificato che l’offerta è a tempo indeterminato e quindi rinnovabile fino a comunicazione contraria dell’operatore. Come detto, Vodafone Special 20GB è un’offerta ad personam: sembra che il reparto commerciale abbia scelto di contattare i clienti che hanno già sottoscritto in passato la tariffa Vodafone Special 10GB, ma è indispensabile aspettare qualche altro giorno per avere conferme in merito. Cosa pensate di questa tariffa? Sareste propensi ad accettare questo pacchetto?

Potrebbe piacerti anche