Xiaomi: Lei Jun conferma lo smartphone con display 18:9

Xiaomi sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone dotato di display 18:9, e questa fino a prova contraria non è una novità. Non è una novità perché di questo progetto se ne è parlato più e più volte, ma finalmente a metterci bocca è un dirigente dell’azienda.

Lei Jun, esponente di spicco di Xiaomi, è infatti uscito allo scoperto: sulla sua pagina Weibo ha postato uno screenshot che lascia spazio a pochi dubbi. Dalla foto emerge infatti un telefono di dimensioni pari a 1920 x 960 pixel che indicano per l’appunto un display di tipo 18:9. Ed è sulla base di questo che gli utenti si sono scatenati, anche perché finalmente è arrivata una conferma a dei rumor che si andavano rincorrendo da un po’ di tempo!

A questo punto, se possiamo dare per assodato che Xiaomi lancerà uno smartphone con display 18:9, quel che ci resta da scoprire è a quale gamma apparterrà questo telefono. Verrà lanciato come versione ultima di una gamma già sul mercato, o sarà utilizzato per inaugurare una serie di prodotti totalmente nuova?

L’ipotesi più papabile, almeno per il momento, è che lo smartphone con display 18:9 arriverà come successore della gamma Mi Mix, visto che questa famiglia di prodotti si distingue proprio per via della sua natura borderless.

fonte Weibo
Potrebbe piacerti anche