Xiaomi Mi 6 pronto a sfoderare una versione rossa?

Un teaser pubblicato da Xiaomi annuncia una nuova ondata di offerte che prenderanno il via dal 16 agosto, giornata in cui di solito la compagnia applica degli sconti sui prodotti a catalogo. Stavolta però le promozioni del 16 agosto non sembrano essere l’unico metro di discussione, perché il teaser pubblicato da Xiaomi ha lasciato trapelare un indizio che apre le porte a uno Xiaomi Mi 6 in versione rossa.

L’immagine in questione infatti riporta un grande punto interrogativo bianco posto su uno sfondo completamente rosso. E se si guarda meglio l’immagine, si nota anche un telefono, sempre di color rosso, collocato nel bel mezzo del punto interrogativo. Il che significa, senza tanti giri di parole, che il produttore starebbe per lanciare una versione senz’altro inedita e particolare di questo suo device di punta.

Una versione rossa dello Xiaomi Mi 6 non cade comunque per caso, anche perché sembra che la produzione di telefoni rossi sia divenuto ormai un trend diffuso. Nell’ultimo anno sono stati diversi i produttori che si sono lanciati in questo tipo di scelte, e anche il fatto che l’azienda cinese abbia scelto la giornata di sconti per lanciare questo suo smartphone, non è affatto casuale: in Cina gli sconti sono tradizionalmente associati al colore rosso.

Potrebbe piacerti anche