YotaPhone 3 sul mercato dal 23 agosto: prezzo di partenza, 300€

Nonostante non sia ancora stato presentato in modo vero e proprio, del nuovo YotaPhone 3 si conosce praticamente tutto. A forza di veder affiorare rumor su rumor, infatti, il quadro risulta ora piuttosto completo. A metterci il carico è poi stato lo stesso produttore, che per togliere di torno ogni possibile dubbio ha provveduto ad ufficializzarne l’intera scheda tecnica.

Sappiamo quindi che YotaPhone 3 si avvarrà di un display 5.5″ Full HD accompagnato da un secondo schermo, posto nella parte posteriore, di tipo e-ink e con diagonale da 5.2 pollici. A bordo troveremo poi un SoC Snapdragon 625, 4GB di RAM e una memoria interna da 64 o 128GB. Lato fotografico, invece, via libera a una fotocamera posteriore da 13 megapixel e a una cam frontale da 12 megapixel; e poi ancora supporto Dual SIM, ingresso USB Type-C e sistema operativo Android 7.0 Nougat personalizzato mediante YOTA OS 3.0.

Ora sappiamo anche che YotaPhone 3 arriverà sul mercato cinese già a partire dal 23 agosto, e che sarà disponibile all’acquisto in tutte e due le varianti di memoria. Il prezzo cambierà in base al taglio di memoria e alla variante di colore scelti dall’utente, ma si parte comunque da una base di 306 euro circa per arrivare a toccare un importo massimo di 408 euro circa.

via the android soul
Potrebbe piacerti anche