Ancora dieci giorni per il pre-ordine del Samsung Galaxy Note 8: ecco dove effettuarlo su Amazon

Presentato lo scorso 23 agosto, Samsung Galaxy Note 8 è atteso ufficialmente sul mercato il prossimo 15 settembre. Il phablet dell’azienda coreana, chiamato a riscattare il clamoroso flop del predecessore, è stato accolto con grande entusiasmo da critica e pubblico. Siamo quindi in piena fase di pre-ordini che, ovviamente, terminerà esattamente tra dieci giorni.

Per chi è già deciso a puntare forte sul Note 8, è importante sottolineare che prenotandolo entro il 14 settembre si avrà diritto ad una Samsung DeX Station, dal valore commerciale pari a 130 euro. Non tutti però sanno che il pre-ordine può essere effettuato comodamente anche su Amazon, con gestione garantita al 100% da Samsung. Sulla celebre piattaforma di e-commerce, tra l’altro, il Samsung Galaxy Note 8 è offerto a 990.46 euro, spedizione compresa. La consegna sarà probabilmente effettuata nei giorni immediatamente successivi al 15 settembre ma verranno forniti maggiori dettagli al momento del pagamento.

Per chi volesse saperne di più sul Samsung Galaxy Note 8 vi consigliamo questo articolo dove sono racchiuse le caratteristiche più importanti del nuovo top di gamma dell’azienda coreana, oppure questa pagina dove invece sono riportate le ultime notizie relative. Ricordiamo anche che il Note 8 che verrà spedito godrà della normale garanzia dei prodotti Samsung in Italia e che su Amazon sono disponibili entrambe le colorazioni lanciate un paio di settimane fa, oro e nero.

Di seguito troverete il link per effettuare il pre-ordine di Samsung Galaxy Note 8 su Amazon: [easyazon_link identifier=”B074XK5SQZ” locale=”IT” tag=”web051-21″]Samsung Galaxy Note8 Smartphone 4G/LTE, Display Touchscreen 6.3″ Dual Edge Quad HD + SuperAMOLED, Processore Octa-Core, 6 GB di RAM, Doppia Fotocamera Posteriore, S Pen, Dual Sim, Nero[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche