Cala il prezzo di Nokia 5: disponibile su Amazon a 163 euro

E’ un’offerta degna di nota quella che è apparsa in queste ore su Amazon e che riguarda il Nokia 5. Presentato ad inizio anno e uno dei capisaldi del rilancio del marchio finlandese (assieme a Nokia 3 e Nokia 8), si tratta di un device di fascia medio-bassa ma che comunque può garantire un buonissimo rapporto qualità-prezzo.

Il prezzo che abbiamo scovato su Amazon è tra i migliori presenti sugli store online: Nokia 5 è offerto a 163.88 euro, spedizione inclusa, nella versione argento (che chi vi scrive preferisce di gran lunga a quelle in nero e blu). Uno sconto notevole visto che il prezzo di listino è di 250 euro, giustificato dal fatto che il dispositivo in questione è brandizzato TIM: come abbiamo avuto modo di ribadire più volte, quest’aspetto non preclude ovviamente l’uso con qualsiasi altro operatore. Si potrebbe trovare solo qualche app pre-installata (a proposito, ricordiamo che Nokia 5 ha Android 7 preinstallato). La consegna è prevista tra una decina di giorni, a cavallo tra settembre e ottobre.

Per chi non lo ricordasse, Nokia 5 arriva con un display da 5.2 pollici con risoluzione in HD, Snapdragon 430 a bordo con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera posteriore è da 13 MP mentre quella frontale arriva a 8 MP; bene, considerato l’hardware, la batteria da 3.000 mAh.

Per acquistare Nokia 5 in offerta a 163 euro su Amazon clicca sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B0758C5FVL” locale=”IT” tag=”web051-21″]Nokia 5 Smartphone, Marchio Tim, 16 GB, Argento [Italia][/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche