Call of Duty WW2 avrà su PC una beta aperta multiplayer

Ieri un post sul blog ufficiale di Sledghehammer Games ha annunciato l’arrivo della beta multiplayer di “Call of Duty: WW2” anche su PC, dopo il periodo di prova su PlayStation 4 e Xbox One (le altre due piattaforme su cui il gioco sarà disponibile, perché Activision non sembra intenzionata a ritentare un “Call of Duty” su console Nintendo). La beta del multiplayer di “Call of Duty: WW2” sarà aperta su PC, cioè chiunque vorrà potrà provare il gioco senza bisogno di passare da selezioni e iscrizioni.

La beta aperta del multiplayer di “Call of Duty: WW2” sarà disponibile su PC dal 29 settembre al 2 ottobre 2017, su Steam, e comprenderà solo una piccola parte dell’esperienza completa del gioco, che come al solito avrà inoltre una campagna single player e una modalità cooperativa basata sugli zombi, stavolta su zombi nazisti per essere precisi. Lo scopo della beta sarà sopratutto mettere alla prova l’infrastruttura di “Call of Duty: WW2”, i suoi server, promuovendo intanto il videogioco su PC, una piattaforma su cui “Call of Duty” non ha il successo che incontra invece su console e dove il “Call of Duty” dello scorso anno, “Call of Duty: Infinite Warfare”, è stato accolto malamente.

Per giocare alla beta multiplayer di “Call of Duty: WW2” avrete bisogno di almeno Windows 7 a 64 bit con un Intel Core i3 3225, 8 GB di RAM, 25 GB di spazio sul disco fisso e una scheda grafica come una NVIDIA GeForce GTX 660 da 2GB o una AMD Radeon HD 7850 da 2GB. Non si tratta ancora dei requisiti minimi che avrà la versione completa del gioco, e potrebbero esserci cambiamenti dopo la beta aperta.

Potrebbe piacerti anche