Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: nuovi dettagli sulla scheda tecnica (praticamente completa…)

Manca ormai meno di una settimana alla presentazione di Google Pixel e Pixel 2 XL: i rumors negli ultimi giorni sono stati numerosi, oggi Android Authority completa in pratica il quadro della scheda tecnica aggiungendo diversi dettagli che potrebbero essere ufficiali il prossimo 4 ottobre.

Google Pixel 2 XL, come previsto, dovrebbe arrivare con Snapdragon 835 a bordo e due varianti di storage interno da 64 e 128 GB. Il display sarà da 5.5 pollici con risoluzione in Quad HD, curvo ai lati e probabilmente con un rapporto screen to body compreso tra l’80 e l’85% (d’altronde i render che erano circolati avevano mostrato una decisa riduzione delle cornici rispetto alla prima generazione). Confermato il doppio speaker stereo, così come è confermata l’assenza del jack audio da 3.5 mm: a tal proposito in alcuni mercati dovrebbero arrivare col device anche delle cuffie USB-C. Ci sarà la certificazione IP67, mentre il comparto fotocamere sarà composto da 2 Pixel Camera con stabilizzazione ottica e il nuovo Google Imaging Chip di cui ad oggi ignoriamo la funzione.

Cambierà poco su Google Pixel 2: la versione “base” conterà su un display meno ampio (5 pollici) e con risoluzione più bassa (Full HD), ma condividerà con la XL il supporto alle schede E-SIM, la funzionalità Active Edge (bordi “spremibili” in stile HTC U11) e il resto delle specifiche. Cambierà anche la capienza della batteria tra i due modelli: 2.700 mAh su Google Pixel 2, 3.520 su Pixel 2 XL.

Potrebbe piacerti anche