HTC pronta a lanciare entro fine anno tre nuovi modelli della gamma Ocean?

E’ un’indiscrezione decisamente interessante ma anche da prendere con le molle quella che arriva oggi dalla Cina. Il protagonista è Chen, un giovane 18enne che fa parte del programma HTC Elevate (un ristretto gruppo di clienti che riceve notizie e prende parte allo sviluppo di nuovi device), sconosciuto fino ad oggi. Su Twitter il ragazzo ha parlato di tre nuovi smartphone dell’azienda taiwanese in arrivo entro la fine del 2017.

Si tratterebbe nello specifico di tre dispositivi della gamma Ocean, più nello specifico i modelli Master, Lite e Harmony. I primi due dovrebbero essere presentati durante il mese di novembre, l’ultimo slitterebbe invece a dicembre. Come facilmente intuibile, HTC Ocean Master sarebbe il top di gamma, mentre Lite e Harmony si andrebbero a posizionare nella fascia media del mercato. Chen ha anche rivelato quelli che sono alcune specifiche delle possibili schede tecniche.

HTC Ocean Master arriverebbe con un display da 6 pollici (non è segnalata la risoluzione), con 4 o 6 GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di storage interno e fotocamere da 12 e 8 MP. Qualcosa in meno per Lite (che potrebbe essere anche quel “Life” di cui si vociferava da tempo e che potrebbe arrivare in una variante con Android One) e Harmony: 5.2 e 6 pollici i due display, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno per entrambi.

fonte gsmarena.com
Potrebbe piacerti anche