HTC U11 Plus sarà il primo smartphone borderless dell’azienda di Taiwan?

Nonostante oggi sia arrivata l’ufficialità sulla vendita della divisione mobile a Google, HTC potrebbe presentare a breve un nuovo smartphone di cui, tra l’altro, si parla già da settimane. Ci riferiamo a HTC U11 Plus, quella che sulla carta dovrebbe essere una versione aggiornata dell’attuale top di gamma ma che di fatto potrebbe portare con sé soltanto una novità (seppur rilevante) nel design.

HTC U11 Plus potrebbe infatti essere il primo smartphone borderless dell’azienda taiwanese; si porrebbe così rimedio a quello che probabilmente è il vero punto debole dell’U11. L’aspetto troppo poco moderno ha forse penalizzato più del dovuto un device che pure dal punto di vista dell’hardware e dell’innovazione ha poco da invidiare ai top di gamma più conosciuti sul mercato.Arriverebbe così un display da 5.99 pollici con risoluzione in QHD+ e, soprattutto, un aspect ratio 18:9. Sulla carta l’aspetto dovrebbe quindi cambiare radicalmente.

Dal punto di vista del resto della scheda tecnica, quindi, dovrebbe cambiare davvero poco: Snapdragon 835 con 4 o 6 GB di memoria RAM, 64 o 128 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 12 MP e anteriore da 8 MP, senza dimenticare certificazione IP68, ricarica rapida QuickCharge 3.0 e la funzionalità Edge Sense che tanto è piaciuta agli appassionati. Potremmo conoscere maggiori dettagli su HTC U11 Plus il prossimo 11 novembre, quando dovrebbe arrivare anche HTC U11 Life con Android One a bordo.

fonte Frandroid.com
Potrebbe piacerti anche