Huawei Mate 10, nuovi rumors su batteria da 4.000 mAh e dual cam con apertura f/1.6!

A una ventina di giorni dall’evento di presentazione che si terrà a Berlino il prossimo 16 ottobre, torniamo a parlare di Huawei Mate 10. Il phablet dell’azienda coreana è probabilmente il device più atteso di quest’ultimo scorcio di 2017, considerata sia la grossa mole di rumors che stanno circolando nelle ultime settimane sia il tanto atteso salto di qualità atteso dai fan.

Oggi SlashLeaks ha condiviso quello che dovrebbe essere del materiale pubblicitario di Huawei Mate 10 in grado di confermare alcune indiscrezioni e di gettare luce su altri aspetti. Tanto per cominciare, la batteria da 4.000 mAh (praticamente un inedito per dei top di gamma di questo livello) è confermatissima, così come il sistema di ricarica rapida Super Charge di cui ancora, però, non si sa molto. Confermatissimo anche il nuovissimo Kirin 970, il processore che secondo Huawei garantirà un salto nel futuro con un’integrazione perfetta con tutto il sistema di intelligenza artificiale. Il SoC potrà contare anche su un modem 4G che arriverà a velocità pari a 1,2 Gb/s.

Dal materiale che vi proponiamo nelle immagini in alto si nota anche la disposizione in verticale della doppia fotocamera posteriore (ovviamente firmata Leica) che, proprio come su LG V30, vanterà l’apertura più grande attualmente presente sul mercato degli smartphone, f/1.6. Fotocamera che vanterà un software capace di tradurre all’istante, e senza connessione ad internet, eventuali scritte in lingua straniera ritratte. Presente anche la certificazione IP67.

Potrebbe piacerti anche