Huawei Mate 10, questa è la prima foto reale (secondo Evan Blass)!

E’ il solito Evan Blass a lanciare oggi un leak estremamente interessante: si torna a parlare di Huawei Mate 10, ritratto in quella che potrebbe essere la prima foto reale del prossimo phablet dell’azienda cinese. Quello in foto dovrebbe essere il modello “standard”: sappiamo che assieme ad esso potrebbero arrivare anche una variante Pro (nome in codice Blanc) e una Lite (Alps). In ogni caso, i nuovi device saranno presentati tra meno di un mese, il 16 ottobre, a Berlino.

Sono diversi gli spunti che si possono trarre da quest’immagine di Huawei Mate 10: per cominciare, le cornici sono drasticamente ridotte rispetto al predecessore. A tal proposito va ricordato che la versione Pro dovrebbe arrivare con un design ancora più estremo e che nonostante i passi in avanti l’impressione è che si è comunque un passo indietro rispetto ai top di gamma di Samsung e LG (basterebbe già il profilo inferiore).

huawei mate 10

A proposito di bordo inferiore: potrebbe a sorpresa essere posizionato in quel punto il sensore di impronte digitali (i rumors parlavano del retro), caratteristica che invece fino ad oggi si pensava dovesse appartenere solo a Huawei Mate 10 Lite. Per il resto sulla scheda tecnica poche novità: si resta su 6 GB di RAM, sui 5.99 pollici per il display, sulla dual cam posteriore da 20+12 MP, sul Kirin 970 (esordio assoluto) e sulla batteria da 4.000 mAh. Che ne pensate?

Potrebbe piacerti anche