Huawei P8 Lite 2017 arriva a 181 euro su Amazon (spedizione inclusa)

Arriva fino a 180 euro, o poco più, Huawei P8 Lite 2017: l’offerta che abbiamo scovato oggi arriva direttamente da Amazon e propone ad un prezzo decisamente interessante uno degli smartphone che più hanno catalizzato l’attenzione durante la prima metà dell’anno.

Intelligente la mossa di Huawei che, dopo il successo del P8 Lite di un paio d’anni fa (ha probabilmente segnato l’esplosione del produttore cinese alle nostre latitudini) ha proposto lo stesso modello con qualche variazione estetica e, soprattutto, a livello hardware. Insomma, Huawei P8 Lite 2017 è risultato essere nuovamente un ottimo compromesso tra qualità e prezzo, considerato che il listino recita ancora oggi 249 euro. Per avere, in ogni modo, una panoramica completa, vi consigliamo di leggere quest’articolo in cui sono elencate nel dettaglio le specifiche tecniche.

Su Amazon il prezzo è sceso per la precisione a 181.91 euro, con spedizione inclusa e consegna prevista durante la seconda metà di ottobre. Nessun dubbio sull’affidabilità del venditore, vanno però sottolineate alcune caratteristiche del prodotto. Lo Huawei P8 Lite 2017 in questione è proposto nella colorazione bianca ed è brandizzato Vodafone (ovviamente è nuovo e non ricondizionato). Come sempre ripetiamo in questi casi, il fatto di essere brandizzato non impedisce l’uso di SIM di altri operatori, né sono presenti differenze particolari sia a livello software che hardware.

Per approfittare di quest’offerta e acquistare questo Huawei P8 Lite 2017 a poco più di 181 euro basterà cliccare sul link che segue: [easyazon_link identifier=”B06X1FH5NC” locale=”IT” tag=”web051-21″]HUAWEI P8 LITE 2017 VODAFONE WHITE[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche