Huawei P9 Lite arriva su eBay a 179 euro con spedizione inclusa!

E’ un’offerta decisamente interessante quella che abbiamo scovato su eBay e che riguarda la versione Lite di uno degli smartphone di maggior successo nel 2016 in Italia.

Parliamo di Huawei P9 Lite, device che ha fatto parlare di sé soprattutto grazie all’ottima resa del comparto fotografico (obiettivo posteriore da 13 MP, anteriore da 8 MP). La scheda tecnica è di ottimo livello se si pensa al prezzo finale: display IPS da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, Kirin 650 a bordo con 3 GB di memoria RAM e storage interno da 16 GB. Presenta anche il sensore per le impronte digitali sul posteriore, mentre – nonostante sia preinstallato Android Marshamallow 6.0 – l’aggiornamento ad Android Nougat 7.0 è già disponibile.

Huawei P9 Lite è oggi offerto su eBay al prezzo di 179.90 euro nella sua variante in bianco. Il rivenditore in questione (pcdistributionsrl) lo propone in una versione brandizzata TIM o Vodafone (non si può scegliere), ma come molti di voi sapranno ciò non impedisce – ovviamente – l’utilizzo di una SIM di un altro operatore (viene visualizzato il logo in avvio e, probabilmente, è preinstallata qualche app). Da segnalare che nel prezzo è compresa la spedizione (garantita ad inizio della prossima settimana se l’ordine viene effettuato nelle prossime ore) e che il device è assolutamente nuovo e non ricondizionato.

Clicca qui per approfittare dell’offerta e assicurarti lo Huawei P9 Lite ad un ottimo prezzo: 179.90 con spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche