Injustice 2 per PC fa capolino sul sito web di un rivenditore olandese

Injustice 2 di NetherRealm Studios si è dimostrato un picchiaduro di indiscussa qualità. Considerando gli standard a cui lo sviluppatore ha abituato i propri giocatori da diversi anni a questa parte, aspettarsi un fighting game rifinito e migliorato rispetto al predecessore era quasi scontato. La buona accoglienza da parte di critica e pubblico è dunque valsa ad Injustice 2 tutta l’attenzione mediatica e le vendite raccolte fin dalle prime settimane di permanenza sul mercato e, subito dopo, un supporto sul lungo termine con il rilascio di nuovi lottatori in DLC. Mentre la copertura contenutistica con l’uscita dei contenuti aggiuntivi continua indisturbata, nella zona rumor ed indiscrezioni inizia a palesarsi la versione PC del titolo. Finalmente, aggiungeremmo…

Nonostante Warner Bros. Interactive non abbia ancora ufficializzato la cosa, in queste ore l’edizione computer di Injustice 2 è stata inserita nei listini del sito web GameMania.nl, noto rivenditore olandese. La scheda prodotto ospita la stessa descrizione riportata nelle pagine delle controparti PS4 e Xbox One, senza dunque far riferimento a nessuna eventuale “Complete Edition” comprensiva di DLC. Un trattamento, quest’ultimo, che non dovrebbe discostarsi di molto dalle modalità di pubblicazione su PC di Mortal Kombat X, decima iterazione della violentissima saga di picchiaduro sempre ad opera di NetherRealm Studios.

Injustice 2 prosegue le vicende del capostipite mettendo in scena una Justice League ormai sciolta alle prese con l’incombente minaccia rappresentata da Brainiac, il distruttore di mondi. Facendo leva su uno Story Mode inaspettatamente ricco e profondo, il picchiaduro espande il classico concetto di fighting game introducendo degli elementi GDR tramite un loot system che permette al giocatore di potenziare gli eroi DC Comics del roster disponibile. Il gioco è già disponibile su PS4 e Xbox One e ha da poco accolto Starfire tra i propri lottatori.

fonte GameMania.nl
Potrebbe piacerti anche