iPhone 8 64 GB subito in offerta su eBay a 799 euro (spedizione compresa)!

Dieci giorni fa la presentazione ufficiale, oggi l’arrivo nei negozi di tutta Italia e la partenza delle offerte dei vari operatori: parliamo ovviamente di iPhone 8 che è già protagonista di una buona offerta che abbiamo scovato su eBay. In particolare ci riferiamo alla versione da 64 GB, quella base, con colorazione Space Gray: Apple ha fissato il prezzo di listino a 839 euro, mentre sulla nota piattaforma di e-commerce è già disponibile a 799 euro. Un risparmio secco di 40 euro che di questi tempi, e con i prezzi degli ultimi top di gamma lanciati, è tanta roba.

Ricordando che iPhone 8 è qualcosa in più di una semplice evoluzione di iPhone 7 (la dimostrazione è che Cupertino ha preferito saltare, stavolta, la generazione “di mezzo”, la “s”): basterebbe segnalare il chip A11 Bionic, il display TrueTone, e la ricarica wireless che porta con sé un retro completamente in vetro.

Vanno sottolineati alcuni dettagli relativi a questa offerta: il venditore in questione è assolutamente affidabile (100% di feedback positivi), l‘iPhone 8 in questione è assolutamente originale ed arriva con garanzia Apple di due anni. La consegna sarà effettuata tra meno di un mese (tra il 15 e il 20 ottobre) e la spedizione è inclusa nel prezzo indicato. Insomma, un’ottima occasione per chi vuole avere tra le mani il nuovo “melafonino”. Per approfittarne basterà cliccare su questo link e acquistare iPhone 8 da 64 GB a 799 euro con spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche