LG V30 da questa settimana in vendita in Corea del Sud: ma i prezzi restano un mistero

Sarà, senza dubbio, uno degli smartphone rivelazione di questa seconda metà di 2017. Di LG V30 abbiamo parlato in termini entusiastici anche su Webtrek ma ad oggi resta qualche punto oscuro che ancora non convince. Ci riferiamo ovviamente alla questione prezzo.

LG V30, come molti di voi ricorderanno, è stato presentato a fine agosto: fu una sorta di evento d’apertura dell’IFA di Berlino, fiera che poi ha incoronato questo device attribuendogli ben 26 premi (dalla critica al pubblico, ha davvero fatto il pienone). Insomma, le premesse sono ottime, così come la scheda tecnica e il design (in questo articolo troverete tutte le informazioni a riguardo).

Tre settimane dopo, però, ancora non conosciamo i prezzi ufficiali. I primi riscontri concreti arriveranno, però, nei prossimi 2-3 giorni. LG ha infatti ufficializzato l’inizio delle vendite in Corea del Sud, pur senza (incredibile ma vero) indicare il prezzo. Si resta tra l’altro molto sul generico anche sulla commercializzazione nel resto del mondo: l’azienda sottolinea soltanto che presto arriveranno dettagli su tempistiche e prezzi per ogni paese.

Insomma, non resta che attendere e farsi almeno un’idea con l’arrivo sugli scaffali dei negozi coreani. Le ultime indiscrezioni parlavano, comunque, di cifre comprese tra gli 800 e i 900 euro (ricordiamo che sono previste due varianti), per certi versi anche conveniente considerato che nell’ultimo mese tra Samsung Galaxy Note 8 e iPhone X si è probabilmente passato il limite del ragionevole.

fonte Lg
Potrebbe piacerti anche