LG V30, nuove indicazioni sul prezzo finale: 700 e 730 euro?

Sono passati ormai più di dieci giorni dalla presentazione di LG V30 e del top di gamma dell’azienda sudcoreana si continua a parlare in termini entusiastici. Oltre ad essere al centro dell’attenzione per essere stato eletto il migliore smartphone presentato a Berlino durante l’IFA 2017, gli appassionati sono soprattutto incuriositi dalla questione prezzo. Sì, perché ancora non è stato comunicato quanto costerà LG V30.

Già la scorsa settimana abbiamo affrontato quest’aspetto, riportando in questo articolo un paio di indizi che lasciavano presagire un prezzo alto (all’altezza, d’altronde, del device). Oggi arrivano nuove indiscrezioni che vorrebbero LG decisa a contrastare direttamente i “cugini” di Samsung e il loro Galaxy Note 8 grazie ad un costo finale decisamente conveniente.

In particolare si parla di 700 euro per la versione standard e 730 per quella Plus (che differisce soltanto per un maggior quantitativo di storage interno, 128 GB). Un prezzo che, ovviamente, risulta molto più appetibile rispetto ai 1000 euro con cui sarà commercializzato il Note 8. Insomma, anche se c’è comunque da aspettarsi un rialzo in Europa di queste cifre, LG V30 si conferma – una volta di più – come il device da tenere maggiormente d’occhio in questa seconda metà di 2017. E se ad una scheda tecnica di livello top (clicca qui per saperne di più) verrà affiancato un prezzo competitivo, LG avrà fatto centro.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche