Meizu M6 in foto: scheda tecnica molto simile a Meizu M5

Meizu si prepara a dare il via alle vendite del suo ultimo arrivato, M6 Note, ma nonostante questo sembra che ci sia spazio a sufficienza per pensare anche ad un altro progetto. Nelle ultime ore, infatti, hanno cominciato a farsi strada prime informazioni inerenti il modello di fascia più bassa, Meizu M6.

Stando ad alcune foto che hanno iniziato a fare il giro del social network cinese Weibo, la scheda tecnica di questa new entry dovrebbe risultare praticamente identica a quello del suo predecessore, che è poi il Meizu M5 che è ancora sotto gli occhi di tutti noi.

Le analisi condotte tramite CPU-Z, del resto, parlano chiaro: Meizu M6 dovrebbe avere un processore MediaTek MT6750, un display da 5.2 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Insomma, ci troviamo di fronte a una scheda tecnica senz’altro di fascia più bassa rispetto a quella che equipaggia M6 Note, ma che sa comunque il fatto suo per chi non ripone grandi pretese!

Le uniche differenze che siamo in grado di rilevare tra questo Meizu M6 e l’attuale M5 sta nel design. Le immagini diffuse su Weibo infatti lasciano trapelare un sensore della fotocamera frontale spostato a destra e delle dimensioni che così, ad occhio, sembrerebbero essere più grandi rispetto a quelle dell’M5. La scocca posteriore del device invece non è ancora stata mostrata, anche se dei rumor parlano di una parte posteriore in alluminio (quella di M5 è in policarbonato) ed equipaggiata con un comparto multimediale sensibilmente migliorato.

via Gizmochina
Potrebbe piacerti anche