Nokia 9, una foto mostra il display curvo e con cornici sottilissime

Periodo particolarmente intenso per HMD Global e più in particolare per il marchio Nokia, rilanciato ad inizio anno. Nokia 2 potrebbe essere lanciato a novembre (clicca qui per più informazioni) ma più del prossimo entry-level catturano l’attenzione l’attuale top di gamma, Nokia 8, e quello futuro, Nokia 9.

Come avevamo già segnalato qualche giorno fa, arriverà anche in Italia una variante “potenziata” di Nokia 8. Sarà disponibile dal 2 ottobre e porterà con sé 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, a differenza dei 4+64 della versione “standard”. Il prezzo sarà di 699 euro, un rincaro di 100 euro giustificato ovviamente dall’aumento di potenza dell’hardware ma che difficilmente riuscirà ad attirare l’attenzione di nuovi utenti.

Molto più interessanti le indiscrezioni che riguardano Nokia 9, atteso a inizio 2018 e di cui già sono trapelati possibili dettagli sulla scheda tecnica. Negli ultimi giorni i riflettori si sono spostati sul display del prossimo flagship grazie anche ad un render particolarmente suggestivo (che vedete in alto). Oggi è spuntata anche la foto dello schermo, immagine che confermerebbe ulteriormente le cornici sottili e i bordi curvi ai lati, in perfetto stile Samsung Galaxy S8 et similia. Ridotto anche lo spazio in alto riservato a fotocamera anteriore e capsula auricolare, in basso quasi non c’è traccia di spazio “inutilizzato”. Insomma, effettuato il rodaggio coi modelli 2017, Nokia proverà ad inizio del prossimo anno a tornare definitivamente in corsa.

fonte AndroidHeadlines
Potrebbe piacerti anche