Nubia MAX, primi render: è il borderless per eccellenza!

Nubia MAX potrebbe essere il prossimo smartphone borderless 2.1 di Nubia, o almeno questo è quanto si evince dai teaser pubblicati dall’azienda. Le informazioni che ruotano attorno a questo smartphone sono ancora molto poche, per cui non possiamo spingerci molto oltre con le anticipazioni. I primi render ufficiosi, tuttavia, ci permettono di conoscere già qualche dettaglio di questa prossima new entry.

Dai render si evince innanzitutto che non ci sarà un solo Nubia MAX, perché oltre al modello “standard” ci sarà spazio anche per un Nubia MAX-X. Il primo sembra assomigliare a un Nubia Z17, sebbene nel suo caso si possa fare affidamento su dimensioni evidentemente maggiori, dettate da un display che salta sul carro dei 6 pollici.

Per quanto riguarda MAX-X, invece, il design ci riconduce inevitabilmente allo Xiaomi Mi Mix 2: il pannello frontale quasi interamente occupato dal display dà questa sensazione. Tuttavia Nubia MAX-X rimane comunque molto interessante, perché a dispetto delle aspettative riesce a far convivere questa sua natura “full screen” con la presenza, sempre nella parte frontale, sia della fotocamera che della sensoristica.

Sul retro invece possiamo notare una doppia fotocamera collocata in modo verticale e, ovviamente, l’irrinunciabile sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Potrebbe piacerti anche