Nubia Z17s arriverà il prossimo 12 ottobre: specifiche e design da urlo

Il prossimo 12 ottobre conosceremo un nuovo, interessante, smartphone: parliamo del Nubia Z17s di cui si rumoreggia da un po’ di settimane e che l’azienda cinese mostrerà al pubblico durante un evento dedicato a Shenzhen. Lo Z17s arriva carico di grosse aspettative: al di là del teaser che parla di un “Full Screen 2.1”, il device dovrebbe vantare un design borderless inedito per l’azienda e molto simile a quello del Galaxy S8 di inizio anno. Insomma, un metro di paragone non esattamente tra i più alla portata.

La scheda tecnica non dovrebbe essere da meno: Nubia Z17s è segnalato con un display da 5.7 pollici con aspect ratio 18:9 e con a bordo uno Snapdragon 835. Processore che sarà accompagnato da 6 o 8 GB di memoria RAM oltre ai 64/128 di storage interno (con UFS 2.1). Confermatissime le quattro fotocamere (vedremo se nei prossimi giorni spunteranno indizi sulle risoluzioni), così come la scocca posteriore in vetro, la ricarica rapida e la presenza di Android 7.1.1 Nougat di serie, con interfaccia personalizzata Nubia UI 5.0.

nubia z17s presentazione

Da sottolineare che l’evento del 12 ottobre potrebbe portare con sé anche un altro device. Parliamo del modello NX589J di cui vi abbiamo già anticipato quelle che potrebbero essere alcune caratteristiche in questo articolo. Anche in questo caso si parla di 4 fotocamere a bordo, non è escluso che possa trattarsi di una variante del Nubia Z17s.

fonte My
Potrebbe piacerti anche