Oddworld Abe’s Oddysee è gratuito su GOG mentre iniziano nuovi saldi

GOG, la piattaforma di distribuzione digitale di videogioco posseduta da CD Projekt (“The Witcher”), ha iniziato una nuova stagione di saldi per la fine dell’estate, il “Big Deal Sale” che continuerà sino alle sette di sera del 25 settembre, e per promuovere questi sconti ha deciso di regalare un vero classico della storia del videogioco: il puzzle platformer “Oddworld: Abe’s Oddysee” di Oddworld Inhabitants e GT Interactive , originariamente uscito nel 1997 per PlayStation e PC.

“Oddworld: Abe’s Oddysee” (che ha avuto un remake nel 2014, “Oddworld: New ‘n’ Tasy”) è il primo episodio di una fortunata serie continuata con “Oddworld: Abe’s Exoddus”, “Oddworld: Munch’s Oddysee” e “Oddworld: Stranger’s Wraith”. Nel primo episodio sono Abe, un Mudokon ridotto a schiavo e a lavoratore in un’orribile macelleria industriale fin quando non scopre di essere destinato, come tutta la sua gente, a essere egli stesso macellato e decide di scappare.

Per ottenere gratuitamente “Oddworld: Abe’s Oddysee” avete due giorni di tempo e dovrete solo andare sulla pagina principale di GOG.com e cliccare su “Get for Free” nel banner che vedrete subito in cima alle promozioni dei saldi. Avrete bisogno di crearvi, gratuitamente, un account di GOG per registrare il gioco nella vostra libreria e potrete installarlo sia attraverso il client della piattaforma, GOG Galaxy, sia semplicemente scaricando i file di installazione senza bisogno di client e senza alcun sistema anti-pirateria. Mentre siete su GOG, però, date un’occhiata anche agli sconti del sito, che arrivano sino al 90% e ha offerte come “Her Story” a €1,3. No aspettate, vi metto il link qui perché se non avete ancora giocato “Her Story” dove proprio comprarlo a questo prezzo sennò cosa ci sto a fare io?

Potrebbe piacerti anche