OnePlus fissa evento per il 19 settembre: arriva OnePlus 5 Limited Edition?

In teoria OnePlus 5 avrebbe dovuto essere l’ultimo smartphone presentato da OnePlus per quest’anno, ma sembra proprio che l’ultimo device deve ancora arrivare. La casa cinese ha infatti fissato un evento per il 19 settembre prossimo; un evento che si terrà a Parigi e a cui parteciperà anche lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.

A parte questo non sappiamo altro, anche se la presenza di uno stilista lascia supporre che questo evento farà da trampolino di lancio a una edizione molto particolare di OnePlus 5: a un’edizione molto curata nel design e progettata per l’appunto da Castelbajac. Ecco quindi che l’ipotesi più probabile è una e una sola: l’evento del 19 settembre dovrebbe essere stato cucito su misura per una Limited Edition di OnePlus 5.

D’altra parte il produttore non è affatto nuovo a questo tipo di trovate, tanto è vero che qualcuno ricorderà senz’altro il OnePlus 3T Colette Edition, realizzato per celebrare i 20 anni di vita del brand di design francese e limitato in quell’occasione a 250 esemplari.

Tra l’altro l’invito che OnePlus sta diramando in queste ore, relativamente alla conferenza del 19 settembre, non lascia spazio a molti dubbi: “Quando lo stile incontra la sua macchina, una notte di Settembre a Parigi…”.

fonte tech advisor
Potrebbe piacerti anche