Primi rumors su Xiaomi Mi 7: Snapdragon 845 e display da 6 pollici?

A pochi mesi dall’uscita dell’acclamatissimo Mi 6 e a una settimana dal lancio dell’atteso Mi Mix 2, si comincia a parlare con insistenza dello Xiaomi Mi 7. La prima indiscrezione è relativa alle tempistiche: si tratta di una supposizione dettata da fatti oggettivi, come il mancato arrivo di una versione S del Mi 6, come accadde nel 2016 col Mi 5. Ebbene, secondo alcuni ciò potrebbe far pensare ad un uscita dello Xiaomi Mi 7 in programma già nel Q1 del 2018, in largo anticipo rispetto alla tradizione.

Qualcosa emerge anche sul piano della possibile scheda tecnica anche se è ovvio che tali rumors non hanno per il momento alcun riscontro e vanno presi assolutamente con le molle. Il Mi 7 potrebbe arrivare con uno Snapdragon 845 a bordo e soprattutto con aspetto totalmente rivoluzionato: si parla di un display da 6 pollici OLED, fornito tra l’altro da Samsung, completamente privo di cornici.

Fermo restando che dovremo attendere almeno qualche settimana per avere un quadro più preciso della situazione, vale la pena sottolineare che anche nel 2018 Samsung dovrebbe avere una sorta di esclusiva temporale sugli Snapdgragon 845 (ricorderete il caso LG G6, top di gamma con processore non di ultima generazione – 821 invece di 835 – proprio per un lancio anticipato). Ciò toglierebbe peso all’ipotesi di un lancio durante il primo trimestre del prossimo anno.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche