E se in realtà ci fosse un altro Pixel 2? Spunta il misterioso Google Ultra Pixel

Sta circolando nelle ultime ore una voce che avrebbe semplicemente del clamoroso: Google sarebbe riuscita a tenere nascosta una terza edizione del suo Pixel 2 che verrà presentato (con Pixel 2 XL) il prossimo 4 ottobre e di cui, praticamente, si sa già tutto. Ebbene, come molti di voi ricorderanno nei mesi scorsi si parlò di un modello con nome in codice muskie e che in realtà potrebbe chiamarsi Google Ultra Pixel.

Il progetto in un primo momento sembrava accantonato, tanto che per diverso tempo non è mai più stato ripreso in alcun tipo di indiscrezione, Google Ultra Pixel, tra l’altro, avrebbe a bordo una nuova versione del sistema operativo di Mountain View, chiamata Android Fluid. Ecco allora spiegate le immagini che vi mostriamo in basso. La premessa è d’obbligo: non c’è alcun riscontro concreto sull’affidabilità di questa voce, e le foto in questione potrebbero essere semplicemente vecchie, risalenti al periodo antecedente alla “cancellazione” del programma muskie.

Fatto sta che il design appare molto più estremo rispetto ai due Pixel 2 (di cui abbiamo parlato in modo approfondito questa mattina in questo articolo), decisamente borderless. Si nota anche l’assenza dei tre tasti virtuali, rimpiazzati da un’unica barra nera dove dovrebbero essere utilizzate le gestures per i diversi comandi. Si parla di una barra in verticale anche nella scocca posteriore che sarebbe una sorta di “maxi-sensore” per le impronte digitali. Semplici fantasie? Vedremo se nelle prossime ore arriverà qualche conferma a riguardo…

fonte BusinessInsider
Potrebbe piacerti anche