Resident Evil 7 Biohazard riceverà a fine anno due DLC e una Gold Edition

[AGGIORNAMENTO 17:06] In un comunicato stampa ufficiale Capcom ha comunicato le date di uscita degli ultimi due DLC di “Resident Evil 7: Biohazard” e della sua Gold Edition. Sia i due DLC, “End of Zoe” che conclude il Season Pass del gioco dopo “Banned Footage Vol. 1” e “Banned Footage Vol. 2” e “Not a Hero” (gratuito per tutti i possessori di “Resident Evil 7: Biohazard”) che seguirà Chris Redfield, saranno disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 12 dicembre 2017. Entrambi i DLC saranno ambientati dopo la storia principale e saranno giocabili con PlayStation VR. Dalla stessa data sarà anche possibile acquistare “Resident Evil 7: Biohazard – Gold Edition”, la versione del gioco con inclusi tutti i DLC.

[Segue articolo originale] Secondo quanto apparso su internet l’ultimo numero dela rivista giapponese Famitsu avrebbe riportato le date di uscita dei prossimi due DLC di “Resident Evil 7: Biohazard” eavrebbe ha annunciato l’uscita di una Gold Edition del gioco. Non sono attualmente in grado di verificare l’autenticità di queste date, ma sono state considerate credibili da Gematsu, un sito che di solito sceglie con attenzione le sue fonti e che ha una certa competenza per quanto riguarda il mercato giapponese. Aggiornerò l’articolo se ci saranno ulteriori conferme.

Mentre i primi due contenuti del Season Pass di “Resident Evil 7: Biohazard” sono usciti piuttosto rapidamente (al punto da farmi pensare che fossero già pronti alla fine dello sviluppo del gioco), il terzo contenuto non era ancora stato annunciato e non ha mai avuto una data di uscita, pur essendo potenzialmente quello più importante e più ricco a livelli di trama. Il terzo DLC del Season Pass di “Resident Evil 7: Biohazard” si intitolerebbe “End of Zoe” e racconterebbe eventi che riguardano la storia di Zoe dopo quelli di “Resident Evil 7: Biohazard”, suggerendo anche quale dei due finali del gioco sarà considerato canonico da Capcom.

L’altro DLC in uscita è “Not a Hero”, dedicato interamente a Chris Redfield e gratuito per tutti i possessori di “Resident Evil 7: Biohazard”. “Not a Hero” spiegherà probabilmente come funziona l’attuale Umbrella Corporation con cui Redfield collabora e di cui ho già parlato in passato cercando di distinguerla sia dagli Umbrella Corps sia dalla vecchia Umbrella Corporation. Entrambi i DLC uscirebbero il 14 dicembre 2017 in Giappone (e probabilmente anche nel resto del mondo). La “Resident Evil 7: Gold Edition”, contenente “Resident Evil 7: Biohazard” e i suoi DLC, uscirà in Giappone a fine anno (il 24 dicembre) ma non abbiamo ancora una data per l’Occidente. Abbiamo chiesto a chi cura i rapporti con la stampa di Capcom in Italia se sia possibile confermare queste date ancheda noi.

fonte Ryokutya2089
via Gematsu
Potrebbe piacerti anche