Samsung Galaxy Note 8 da oggi disponibile in Italia

Da oggi il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è disponibile all’acquisto in 42 Paesi, tra cui Stati Uniti, Corea del Sud, Singapore, Canada, Europa e, ovviamente, Italia. Tra non molto il terminale approderà anche in Cina, India e in diversi altri mercati che allo stato attuale sono rimasti esclusi dal raggio di messa in disponibilità.

Insomma, a partire da oggi, tutti i curiosi e gli interessati che stanno valutando la possibilità di acquistare l’ultimo phablet di casa Samsung, possono ufficialmente farlo! Il device può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale, dove viene anche data l’opportunità di sfruttare la supervalutazione dell’usato. In ogni caso la disponibilità è tale anche nei più quotati negozi di e-commerce, che attualmente propongono il Note 8 a un prezzo medio di 859 euro (a cui bisogna comunque aggiungere le spese di spedizione).

Ricordiamo brevemente le principali specifiche tecniche dell’ultimo top di gamma Samsung.

Galaxy Note 8 sfodera un display da 6.3 pollici con bordi curvi e risoluzione QHD, un processore Exynos Serie 9 8895, 6GB di memoria RAM e 64GB di storage (espandibile fino a 256GB). Presente anche una batteria da 3.300 mAh che si ritrova a dover fare i conti con le ottimizzazioni software portate da Android 7.1.1 Nougat. Lato multimediale, invece, spazio a una dual camera posteriore da 12 megapixel e ad una fotocamera frontale da 8 megapixel.

via GSMArena
Potrebbe piacerti anche