Samsung Galaxy Note 8, presto la registrazione video in 4K a 60 FPS

Arriverà soltanto domani ufficialmente sul mercato ma Samsung Galaxy Note 8 fa già parlare di sé per i primi aggiornamenti ricevuti e per quelli che seguiranno nei mesi a venire. Il phablet dell’azienda coreana è il primo smartphone Samsung con dual cam posteriore e le ottimizzazioni lato software sotto quest’aspetto c’è da scommettere che saranno numerose.

L’aggiornamento arrivato ieri, infatti, è focalizzato proprio sul miglioramento della resa del doppio obiettivo sul retro, tramite una serie di ottimizzazioni lato software. Alcuni aggiustamenti sulla ricarica wireless e le patch di sicurezza di settembre hanno chiuso il primo pacchetto ufficiale per Samsung Galaxy Note 8.

Insomma, al momento manca ancora una feature che è già stata annunciata sui nuovi iPhone e che viene richiesta a gran voce dal popolo Samsung: parliamo della registrazione dei video in UHD a 60 frame per secondo. Niente paura, l’azienda coreana ha pubblicato sulla pagina del Note 8 all’interno del sito ufficiale un aggiornamento della descrizione del device, aggiungendo un passaggio significativo: “Go beyond Full HD with 4K UHD video – Galaxy Note 8 shoots 4K Ultra High Definition video at 60 FPS“. Insomma, l’arrivo di questa feature sembrerebbe essere dietro l’angolo: i nuovi possessori di Samsung Galaxy Note 8 potrebbero già godersela con l’aggiornamento software previsto per l’inizio del prossimo mese.

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche