Samsung Galaxy Note 8 fa il record di preordini

Nonostante l’attenzione sia ora tutta concentrata sugli altri brand, ed in particolar modo su Apple, che tra poche ore presenterà i suoi nuovi iPhone 8, Samsung continua comunque a macinare successi. Una breaking news, infatti, ci dice che Galaxy Note 8 starebbe sbancando ogni record in quanto a preordini: sembra infatti che l’ultimo arrivato di casa Samsung abbia già battuto il record di preordini relativamente alla gamma Note!

Si tratta di un dato di tutto rispetto, se non altro perché Note 8 arriva da dei precedenti tutt’altro che incoraggianti: a lui spettava (spetta) il compito di risollevare le sorti di una serie che è stata compromessa dalle vicende legate a Note 7. Vicende che si riteneva potessero scoraggiare gli utenti dal dare fiducia alle prossime creazioni di Samsung. E invece, a quanto pare, c’è chi nei phablet del produttore coreano ci vuol credere ancora!

Tra l’altro è anche probabile che ora i preordini siano addirittura frenati dalla vicinanza con l’evento Apple, per cui è probabile che se quanto Apple presenterà stasera non dovesse soddisfare le aspettative, i preordini per Note 8 potrebbero crescere ulteriormente. I numeri in sostanza ci dicono che nei primi 5 giorni di disponibilità, di Note 8 ne sono stati prenotati la bellezza di 650mila (e rotti) esemplari. Un dato che lo stesso presidente Koh ha definito senza mezzi termini “molto incoraggiante”.

fonte Reuters
Potrebbe piacerti anche