Samsung Galaxy Note 8 dopo soli tre giorni già col 10% di sconto (quasi 100 euro) su eBay

Dopo tre settimane dedicate ai pre-ordini, dallo scorso fine settimana è finalmente arrivato sugli scaffali il Samsung Galaxy Note 8. Il nuovo top di gamma dell’azienda coreana era attesissimo e non ha deluso: oltre ad una scheda tecnica di altissimo profilo, caratterizzata dalla dual cam posteriore (primo smartphone Samsung con questa configurazione), il Note 8 fa una splendida mostra di sé grazie all’Infinity Display che già aveva lasciato a bocca aperta sull’S8. Il tutto condito dal rilancio in grande stile della S-Pen, migliorata con una serie di nuove funzionalità. Per avere un quadro completo di questo meraviglioso device, vi invitiamo a leggere questo articolo riepilogativo.

Se siete appassionati di smartphone non vi sarà ovviamente sfuggito il prezzo di lancio che si preannunciava (e si è confermato) alto: 999 euro, è questo il prezzo di listino del Samsung Galaxy Note 8. Il grande protagonista di questa parte finale dell’estate, come da buona tradizione dei prodotti Samsung, ha però subito visto calare il suo prezzo. Tanto che oggi su eBay è disponibile a 899 euro, ai quali si devono aggiungere 11,90 euro per la spedizione. Il totale è quindi attorno ai 910 euro, un bel risparmio (circa il 10%) sul prezzo di lancio. Il prodotto, importante sottolinearlo, non è brandizzato ed è assolutamente nuovo ed originale (le recensioni del venditore sono tutte positive).

Insomma, un’occasione davvero interessante: cliccando su questo link si potrà acquistare il Samsung Galaxy Note 8 a 910 euro, spedizione inclusa!

Potrebbe piacerti anche