Sarebbero due i nuovi Nubia con aspect ratio 18:9 e ben 4 fotocamere!

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un possibile arrivo di un nuovo smartphone Nubia dotato di un display con aspect ratio 18:9 e soprattutto di ben 4 fotocamere. Ebbene, oggi su Weibo spunta una foto (ripresa poi subito da SlashLeaks) che testimonierebbe un secondo progetto simile da parte dell’azienda cinese, anche se con un design differente.

Nella foto è ritratto uno smartphone in una (ingombrante) cover con cornici in questo caso piuttosto pronunciate. Spiccano, in ogni modo, le quattro fotocamere (piazzate in orizzontale e accompagnate dal flash dual tone su entrambi i fronti) e il caratteristico circoletto rosso piazzato sul tasto home. Si tratterebbe del modello NX59J, un nome in codice molto simile a quello dello smartphone di cui sopra, catalogato invece come NX595J. Probabile, insomma, che possa trattarsi di due smartphone della stessa linea o, addirittura, che uno sia la versione “Lite” dell’altro.

D’altronde, del Nubia NX595J erano emerse anche alcune possibili specifiche tecniche, di ottimo livello: 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, processore con otto core da 2.0 GHz, display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD e una batteria da 3.100 mAh. L’uscita di questi due smartphone potrebbe essere prevista per il 2018, quindi con Android 8 Oreo di serie e non Nougat come è stato segnalato nei precedenti rumors.

Potrebbe piacerti anche