Sony, il ritorno: quattro nuovi smartphone al CES 2018?

Sony torna sulla scena con una nuova serie di smartphone, ed esattamente come c’era da aspettarsi, lo sta per fare con un po’ di confusione. Come noto, il produttore nipponico ha deciso di lanciare qualche smartphone in meno per tornare ad essere un po’ più competitivo, ma pur avendo ottimizzato il proprio catalogo prodotti, alla fine la confusione continua a regnare sovrana.

Ultimamente abbiamo assistito al lancio dei vari Sony Xperia XZ1, Xperia XZ1 Compact e Xperia XA1 Plus, ma a quanto sembra il brand giapponese avrebbe in serbo nuovi esemplari per il 2018.

Si parla in particolar modo di Sony H31XX con display Full HD, Bluetooth 5.0 e Android 8.0 Oreo; di Sony H41XX con caratteristiche molto simili al primo; di Sony H33XX con display HD, Bluetooth 4.2 e Android 7.1.1 Nougat, e per finire di Sony H43XX con display HD, Bluetooth 4.2 e anche qui con Android Nougat quale sistema operativo preinstallato.

Considerando quella che è la sua tradizionale tabella di marcia, è probabile che Sony presenti tutti e quattro i modelli durante il CES 2018 di Las Vegas. Ricordiamo a questo proposito che allo scorso CES, Sony se ne è uscita fuori con lo Zenfone AR, secondo smartphone del suo catalogo ad essere dotato del supporto alla tecnologia Project Tango.

via Xperia blog
Potrebbe piacerti anche