Spunta la prima foto di un possibile prototipo di Oppo R11S

E’ comparsa su Weibo la foto di quello che potrebbe essere un prototipo di Oppo R11S, una variante di R11. Ne parlammo, in effetti, qualche settimana fa in questo articolo e sembra che l’azienda cinese abbia davvero deciso di presentare una piccola evoluzione dell’attuale top di gamma.

Ovviamente, come sempre in questi casi, è complicato stabilire se la foto (peraltro di qualità non eccelsa) sia davvero autentica. C’è comunque qualche spunto interessante, come il design che diventerebbe più estremo accodandosi alla moda del borderless, tendenza di questo 2017 per gli smartphone. La custodia provvisoria in cui è protetto il dispositivo impedisce di apprezzare l’effettiva riduzione delle cornici, ma la differenza con Oppo R11 e R11 Plus è evidente.

Non ci sono, almeno per il momento, indicazioni sulla scheda tecnica di Oppo R11S. Prendiamo allora per buone le specifiche che apparsero a suo tempo su Geekbench e tra le quali spiccava la presenza di uno Snapdragon 835 a bordo (a differenza della versione standard che invece gira su uno Snapdragon 660). Al di là del processore il resto dell’hardware dovrebbe rimanere simile: 4 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno, display AMOLED da 5.5 pollici in Full HD, batteria da 2.900 e dual cam posteriore da 20+16 MP (con obiettivo frontale da 20 MP).

fonte androidheadlines
Potrebbe piacerti anche