Vivo X20, confezione di vendita conferma le specifiche

Vivo X20 verrà presentato una volta per tutte il 21 settembre prossimo, e questa presentazione avverrà naturalmente in Cina. Di lui ne abbiamo parlato così tanto che l’evento di lancio ormai lascia spazio a ben poche sorprese, tanto più in seguito all’emergere della confezione di vendita che di fatto conferma buona parte delle specifiche tecniche già viste!

Grazie a questi ultimi scatti che ritraggono la scatola di Vivo X20, sappiamo infatti che il device avrà un processore Qualcomm Snapdragon 660 (e sarà quindi uno dei pochi smartphone ad impiegare una soluzione di questo tipo). Inoltre possiamo dare per assodata la presenza di un ampio display 6″ con risoluzione Full HD allungata in 18:9 (2160 x 1080 pixel).

Lato memorie troveremo una RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione pari a 64 e 128GB, mentre per quel che riguarda il discorso multimediale ci troveremo di fronte a una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel. Via libera poi a una cam frontale da 12 megapixel, a una batteria da 3.170 mAh e a un chip audio Hi-Fi AKA4376A.

Infine, i prezzi. I listini non sono stati divulgati, ma è altamente probabile che Vivo X20 arriverà sul mercato a fronte di prezzi fissati a 499€, per la variante con 64GB di memoria, e a 549€, per quanto concerne il modello con 128GB di storage.

Potrebbe piacerti anche