Vivo X20 in un primo benchmark su GeekBench

Vivo X20, nuovo device borderless di casa Vivo, verrà presentato tra una manciata di giorni. Il 21 settembre si terrà infatti l’evento di lancio, per cui tra non molto avremo modo di conoscere in tutto e per tutto questo nuovo smartphone di punta. Nel frattempo sono emerse non poche indiscrezioni sul suo conto, e tra il materiale trafugato c’è anche il primo benchmark passato sotto la lente del noto GeekBench.

Vivo X20 ha fatto la sua comparsa su GeekBench sotto il nome in codice PD1710, mostrando per l’occasione quello che a questo punto dovrebbe essere il suo processore definitivo: il device equipaggerà un chipset Qualcomm Snapdragon 660 octa-core operante a una frequenza di clock da 1.84GHz. Confermati anche i 6GB di RAM.

Per quel che riguarda le prestazioni, invece, il punteggio riportato su GeekBench parla di 1593 punti ottenuti in modalità single-core e di 5770 punti ottenuti in multi-core: risultati entrambi piuttosto buoni che fanno di Vivo X20 uno dei migliori device del brand cinese.

Non dimentichiamo poi che Vivo X20, salvo smentite dell’ultima ora, disporrà anche di un display 5.2″ con risoluzione Full HD, nonché di un reparto fotografico di tutta eccezione: a bordo troveremo una doppia fotocamera posteriore da 24 + 16 megapixel, nonché una fotocamera frontale da ben 24 megapixel (selfie eccezionali praticamente assicurati!).

via The Android Soul
Potrebbe piacerti anche