Vodafone Happy Friday di questa settimana è particolarmente ricco: 8 GB di traffico dati gratis!

Si preannuncia decisamente particolare il regalo per l’Happy Friday che questa settimana Vodafone mette a disposizione dei suoi utenti iscritti al programma Vodafone Happy che premia la fedeltà. Tanto per cominciare, l’ufficialità è arrivata un giorno prima del solito, nel pomeriggio di oggi, giovedì 28 settembre. Ma è soprattutto il contenuto del regalo a catturare l’attenzione degli utenti dell’operatore “rosso”.

Parliamo infatti di ben 8 GB di traffico dati con connessione in 4G da consumare durante tutto il week-end che sta per cominciare. Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, in pratica, navigare su internet sarà completamente gratis. La particolarità della promozione sta anche nelle modalità di attivazione, diverse dal solito: stavolta non sarà necessario utilizzare l’app My Vodafone ma la promo si attiverà in automatico per tutti gli iscritti.

“8 GB in regalo” durerà fino alle 23.59 dell’1 ottobre, dopodiché velocità di connessione e piano dati torneranno ad essere quelli previsti dalla propria tariffa. L’offerta si disattiverà in automatico anche nel caso in cui gli 8 GB in regalo dovessero esaurirsi prima della naturale scadenza, senza che venga poi addebitato alcun costo aggiuntivo se si continua a navigare col proprio piano tariffario. Insomma, molti di voi hanno già ricevuto l’SMS informativo, altri lo riceveranno domattina: pronti per un week-end a tutta velocità?

Potrebbe piacerti anche