Vodafone Special (1, 7 e 10 GB), arriva la proroga fino al 31 ottobre!

Vodafone, oggi protagonista di un Happy Friday particolarmente ricco (clicca qui per saperne di più), ha deciso di prolungare al 31 ottobre 2017 la data di scadenza di tre delle sue migliori offerte per i nuovi clienti. Parliamo delle promozioni Vodafone Special 1GB7GB e 10GB, rivolte a chi è interessato ad effettuare la portabilità del proprio numero da altri operatori (anche se c’è una piccola distinzione che riguarda la provenienza). Ricordiamo che queste offerte sono attivabili in tutti i centri dell’operatore “rosso” che aderiscono a tale iniziativa.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le tre tariffe che hanno in comune 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia su rete fissa che su rete mobile (senza scatto alla risposta e con conteggio dei secondi di conversazione effettivi), e 1.000 SMS verso tutti i numeri italiani. Cambiano ovviamente le quantità offerte per il traffico dati, sempre con connettività in 4G: la Special 1 GB costa 5 euro fatturati ogni 4 settimane, la Special 7 GB comporta invece 7 euro ogni 4 settimane, mentre la Special 10 GB arriva a 10 euro ogni 28 giorni. Le ultime due promozioni comportano inoltre un costo di attivazione pari a 3 e 5 euro.

A queste tariffe si aggiunge un’ulteriore Vodafone Special 7GB dal costo però di 10 euro, sempre per il periodo sopra indicato: in questo caso vengono coinvolti gli utenti che provengono da Tre Italia e Fastweb Mobile Full. Anche per questa tariffa è previsto il pagamento di 5 euro per l’attivazione.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche