Wind lancia un’offerta per i nuovi clienti: Smart 1000 Star Limited Edition a 10 euro ogni 28 giorni

Wind ha lanciato una nuova e interessante offerta per tutti i nuovi clienti. Si chiama Smart 1000 Star Limited Edition e può essere attivata senza restrizioni di sorta direttamente su questa pagina del sito web ufficiale dell’operatore arancione. L’offerta è decisamente allettante: 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni (seguendo quindi la pessima tendenza relativa al nuovo periodo di fatturazione scelto dagli operatori mobili).

Come detto, non ci sono particolari restrizioni: l’attivazione di Wind Smart 1000 Star Limited Edition ha un costo di 3 euro a patto che la nuova SIM resti attiva per i seguenti 24 mesi. In caso contrario verrebbero aggiunti ulteriori 10 euro, una “penale” decisamente meno pesante rispetto a quelle previste da iniziative simili.

Wind ha anche comunicato che per quanto riguarda i 1.000 minuti, una volta scaduti verranno attivati i prezzi della tariffa Basic: verranno così previsti 29 centesimi al minuto (tariffazione al secondo) senza alcuno scatto alla risposta. Al contrario, una volta terminati i 10 GB di navigazione, la connessione verrà semplicemente bloccata (nessuna riduzione di velocità e/o costi aggiuntivi). E’ importante sottolineare anche che Wind Smart 1000 Star Limited Edition non comprenderà gli SMS che, quindi, avranno un costo fisso di 29 centesimi.

Potrebbe piacerti anche