Xiaomi Mi Band HRX Edition: una nuova versione della Mi Band 2

Non solo smartphone: Xiaomi è al lavoro anche sul catalogo riservato ai dispositivi indossabili. Ecco infatti che proprio in queste ore sta venendo alla luce la Xiaomi Mi Band HRX Edition, una versione della Mi Band 2 realizzata in collaborazione con HRX, noto brand d’abbigliamento fondato dall’attore indiano Hrithik Roshan.

Questa nuova smartband, esattamente come la Mi Band 2 a cui fa riferimento, continua a rimanere economica e funzionale. Questa rivisitazione del prodotto però risulta privo del sensore per le pulsazioni cardiache, mentre per quanto riguarda il resto troviamo specifiche piuttosto prevedibili, vale a dire un display OLED da 0.42 pollici e un rivestimento antigraffio e oleofobico.

Via libera poi a un algoritmo pensato per restituire dati inerenti al fitness quanto più precisi possibile e, in quanto a colorazioni disponibili, la Mi Band HRX Edition verrà proposta nelle varianti Black e Blue, a cui in un secondo momento seguiranno quelle Orange e Green.

La nuova smartband di Xiaomi sarà disponibile all’acquisto già dal 18 settembre in tutti gli store del gruppo, ma due giorni dopo sbarcherà anche su store di terze parti. Il prezzo di listino è di 1.299 rupie indiane, l’equivalente dei nostri 16 euro.

fonte Phone Radar
Potrebbe piacerti anche