Presto disponibile la variante da 32GB dello Xiaomi Mi Max 2

Dopo aver rilasciato nel mese di giugno il nuovo Xiaomi Mi Max 2, il “padellone” dal display di ben 6.44″ a metà tra uno smartphone ed un tablet, l’azienda cinese ha ufficializzato quest’oggi l’arrivo di un’altra versione del discusso quanto apprezzato device. Rimangono intatte le principali caratteristiche tecniche ma cambia il taglio di memoria: dai 64GB si passa così a “soli” 32GB che rendono il prezzo di listino del dispositivo un tantino più accessibile della sua variante originale.

Nonostante la ROM interna sia stata ridimensionata, l’ex-novo Xiaomi Mi Max 2 in questione presenterà sempre 4GB di RAM, SoC Snapdragon 625 Octa core da 2GHz, fotocamera posteriore da 12 megapixel e obiettivo anteriore da 5 megapixel. Anche dal lato software nulla è stato cambiato: a bordo ritroveremo una volta ancora l’interfaccia proprietaria MIUI 8 su base Android 7.0 aggiornabile alla più recente MIUI 9.

Tutto molto interessante, peccato per un piccolo ma essenziale dettaglio: Xiaomi Mi Max 2, variante black con 4GB RAM/32GB ROM, sarà disponibile per l’acquisto solamente su Amazon India. Per un periodo di tempo limitato sarà ordinabile ad un prezzo consigliato di circa 200$, un ammontare che in qualche modo corrisponde allo street price con cui è possibile trovare lo smartphone in store online come GearBest.

Allo stato attuale le varianti regolarmente disponibili dello smartphone/tablet salgono a tre: 32/64/128GB per altrettante fasce di prezzo. Xiaomi Mi Max 2 32GB sarà reso disponibile ufficialmente su Amazon.in a partire dal 20 settembre.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche