Xiaomi Mi Mix 2, salta l’ipotesi dello Snapdragon 836; nuove foto del display

Giornata intensa sul fronte Xiaomi Mi Mix 2: soltanto questa stamattina vi avevamo mostrato una foto leaked della probabile scocca del device, in compagnia di un’immagine del packaging condivisa direttamente da Lei Jun. Il CEO dell’azienda è stato poi particolarmente attivo, pubblicando diversi nuovi teaser che stuzzicano ulteriormente la curiosità.

In ogni modo nel pomeriggio è arrivata una notizia che ha smorzato – anche se non di molto – gli entusiasmi. Qualcomm ha infatti confermato che l’esordio dello Snapdragon 836, un aggiornamento dell’attuale top di gamma, l’835, non avverrà su Xiaomi Mi Mix 2. Insomma, vengono smentiti diversi rumors a riguardo.

Poco male: più tardi sono arrivate due nuove foto su Weibo che mettono ancora in evidenza quella che – senza dubbio – sarà la caratteristica principale di questo smartphone. Parliamo ovviamente del display, quasi completamente bezel-less, raggiungendo un rapporto screen to body che nessun device sul mercato può vantare. Si intravede una sottilissima cornice inferiore (qualcosa di molto simile l’abbiamo già vista su Samsung Galaxy S8), per il resto l’impatto visivo resta notevole, grazie anche ai bordi laterali che sembrano leggermente curvi. Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix 2 è atteso con un display con diagonale da 6 pollici o, come l’anno scorso, da 6.4 pollici. Notevoli anche le varianti disponibili per memoria RAM (6 e 8 GB) e storage interno (128 e 256 GB).

fonte Phonerena.com
Potrebbe piacerti anche