Xiaomi Mi Mix 2 fa terra bruciata in Cina: sold out in meno di un minuto

C’era da aspettarselo: in Cina, Xiaomi è stata in grado di strappare un altro incredibile successo. Un successo che stavolta riguarda il suo ultimo smartphone, Mi Mix 2, che nella prima ondata di ordini è stato in grado di registrare il tutto esaurito in appena 58 secondi! A meno di un minuto dalla data di inizio ordini, in sostanza, di esemplari disponibili non ce n’erano più!

Non sappiamo esattamente quanti pezzi Xiaomi avesse destinato a questo primo stock di ordini, ma stando ai dati che circolano, l’azienda dovrebbe aver piazzato la bellezza di 50.000 unità. Cifre da capogiro che a questo punto lasciano supporre anche una certa preparazione degli stabilimenti produttivi, anche perché per reggere il peso di un tale primo stock è evidente che dietro debba esserci una organizzazione di tutto punto.

La prossima vendita flash è fissata per il 19 settembre, e anche in quel caso il protagonista sarà lo Xiaomi Mi Mix 2 “standard”. Per la Special Edition infatti ci sarà da aspettare ancora un altro po’ (non sappiamo di preciso fino a quando).

Ricordiamo che il nuovo arrivato di casa Xiaomi monta un display 5.99″ Full HD+, un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6GB di RAM, memorie da 64/128/256GB, fotocamere da 12 e 5 megapixel, batteria da 3.400 mAh e un sistema operativo basato di serie su Android 7.1.1 Nougat (personalizzato con l’interfaccia MIUI 9).

fonte MyDrivers
Potrebbe piacerti anche